Libro comunicato stampa

Il secondo libro di Ambra Sansolini “Manuale di sopravvivenza”: un compendio di consigli pratici per le donne vittime di violenza, che hanno figli con il narcisista patologico

                                     

Finalmente pubblicato un libro che offre alle donne vittime di violenza le soluzioni per gestire i figli con il carnefice, dopo la fine della relazione.

A febbraio 2021 in tutte le librerie on line, su Amazon e presso la Feltrinelli (su ordinazione) sarà disponibile il secondo libro di Ambra Sansolini “Manuale di sopravvivenza. Come liberarsi dalla trappola del narcisista, quando l’arma sono i figli”, che fornisce una serie di consigli e soluzioni pratiche per aiutare le vittime a salvare sé stesse e i loro figli dalla manipolazione mentale dell’uomo violento.

Ambra Sansolini ha già affrontato il tema della violenza sulle donne nel suo primo romanzo “Su ali di farfalla” (2018). Questa volta ha approfondito il medesimo, facendo luce su un tipo di violenza di cui nessuno parla e che inizia dopo la denuncia per maltrattamenti o comunque allo scioglimento del nucleo familiare. Si tratta di una grave forma di abuso psicologico ed economico, che le vittime sono costrette a subire in nome dell’affido condiviso, grazie al quale viene offerta al carnefice l’arma per distruggere la preda: i figli. Il manuale rappresenta un’ancora di salvezza per affrontare la comunicazione tossica del narcisista patologico e sfuggire alle sue innumerevoli trappole. Un libro che le donne potranno sempre avere con loro per non sentirsi mai più sole.

Per acquistare il libro vai al link https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/manuali-e-corsi/580185/manuale-di-sopravvivenza-5/

 Per visitare la pagina dell’autore clicca su https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/410203/ambra-sansolini/

Tra pochi giorni il libro sarà acquistabile anche su Amazon, in tutte le librerie on line e presso la Feltrinelli su ordinazione.

Sul sito ilmiolibro.it è possibile leggere gratis le prime pagine del libro (Tasto “Inizia a leggere” presente in ogni scheda libro). Inoltre, tutti i libri appena pubblicati entrano nel programma Talent scout. Questo vuol dire che saranno disponibili in lettura gratuita (solo online, non è possibile scaricare l’opera) per i primi 30 lettori e per un periodo limitato di 30 giorni.

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/ambrasansolini.violenzadonne

https://www.facebook.com/manualedisopravvivenza

https://instagram.com/ambra_sansolini?igshid=e2kk6t02bgug

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.